Regole della Casa

CHECK-IN –

La nostra Guest House non offre un servizio di reception H24.

Garantiamo ai nostri ospiti il check-in dalle ore 13 alle ore 16.

Un diverso orario di arrivo deve essere con Noi concordato entro 48h dall’arrivo.

Il check-in dopo le ore 20:00 ha un costo aggiuntivo di 20€ e dopo la mezzanotte un costo aggiuntivo di 30€.

In mancanza di preventiva comunicazione sull’orario di arrivo potrebbero sorgere difficoltà di accoglienza che non danno diritto ad alcun tipo di rimborso. All’arrivo è obbligatorio presentare un documento d’identità valido.

A garanzia della prenotazione dovrà essere fornita una carta di credito del circuito VISA-MASTERCARD-DINERS che, ove ne ricorrano i presupposti, verrà utilizzata anche per il pagamento degli eventuali danni arrecati alla struttura o agli arredi.

CHECK-OUT

Le stanze devono essere liberate da persone e cose entro le ore 10.00 del mattino. Orari diversi potranno essere preventivamente concordati.

PAGAMENTI –

Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato al momento del check-in solo con Carta di Credito (che potrà essere anche diversa da quella fornita a garanzia all’atto della prenotazione), assegni circolari o in contanti per cifre inferiori a 950€.

– TESSERA MAGNETICA ACCESSO –

Al check-in verrà consegnata una Tessera Magnetica per l’accesso alla struttura e alla camera che dovrà essere riconsegnata al momento del check-out.

In caso di smarrimento, per la sostituzione e riprogrammazione di ciascuna tessera, verrà addebitata una penale pari a 50,00 euro.

BIANCHERIA –

Le camere dispongono della biancheria da letto, di asciugamani e di prodotti per il bagno (shampoo-bagnoschiuma, sapone e cuffiette).

Tutta la biancheria verrà fornita all’inizio del soggiorno e sarà sostituita a fine soggiorno o dopo la settima notte, salvo casi eccezionali e per particolari necessità o esigenze.

Il cambio della biancheria avviene al termine del soggiorno se inferiore a 3 giorni, come previsto dalla normativa per gli Affittacamere.

La nostra biancheria viene igienizzata ad ogni lavaggio. Si prega di non lasciare gli asciugamani bagnati sul letto o su altro mobilio.

PRENOTAZIONE –

A seguito di conferma della disponibilità sarà richiesto un anticipo pari al 30% del costo dell’intero soggiorno da versare entro tre giorni dalla conferma della prenotazione. Il pagamento potrà essere effettuato con Carta di Credito, tramite Paypal, o con bonifico bancario.

Il periodo prenotato dovrà essere saldato per intero anche in caso di ritardato arrivo o anticipata partenza.

RIMBORSI –

Il rimborso dell’anticipo è previsto solo nel caso in cui la cancellazione venga comunicata con un preavviso di almeno 3 giorni prima della data di arrivo, detratte le spese per il trasferimento delle somme.

Nel caso la nostra struttura fosse costretta a disdire la prenotazione, avvertirà immediatamente il cliente e procederà all’intero rimborso dell’acconto.

BAGAGLI –

La custodia dei bagagli dovrà essere richiesta con almeno 48h di preavviso e concordata con il nostro staff.

OGGETTI DI VALORE –

Le stanze sono dotate di “safety box” a combinazione digitale. La struttura non risponde di eventuali smarrimenti di oggetti lasciati incustoditi.

OSPITI ESTERNI –

Non è consentito l’accesso alla Residenza ad estranei non regolarmente registrati.

RIPOSO –

Si prega di non arrecare disturbo ad altri ospiti e/o agli inquilini del condomini, in particolare tra le 14.00 e le 15.30 e tra le 22.30 e le 8.30.

ANIMALI –

Non sono ammessi animali all’interno della Residenza.

FUMO –

È severamente vietato fumare all’interno della Residenza Gregorio VII, nelle aree comuni, nelle camere e nei bagni. Fumare è concesso negli spazi esterni.

– PULIZIA DELLA CAMERE

È previsto un servizio di pulizia giornaliera, garantito se la camera viene liberata entro le ore 11.00. Vi preghiamo di avere cura della Vostra camera e qualora consumaste cibi al suo interno vi preghiamo di prestare attenzione, soprattutto al mobilio e alla biancheria.

SICUREZZA –

Chiudere sempre la porta della propria stanza e assicurarsi che siano chiuse anche le finestre ogni volta che vi allontanate dalla Residenza. Inoltre è obbligatorio tenere sempre chiusa sia la porta d’ingresso del palazzo che il cancello di accesso lungo la strada.

La Residenza non si assume la responsabilità di oggetti di valore lasciati incustoditi all’interno di tutta la struttura.

CONSUMO RESPONSABILE –

Abbiate cura di estrarre la Tessera Magnetica dal suo alloggiamento per la disattivazione delle luci, del condizionatore e del televisore ogni volta che lasciate la stanza. L’acqua è un bene prezioso, facciamone buon uso.

Nell’intento di offrire un servizio di alta qualità e garantire ai nostri ospiti un piacevole e confortevole soggiorno a Roma, siamo aperti a qualsiasi suggerimento per migliorare i nostri servizi.